Permaflex. Quando tutto è iniziato

La storia di Permaflex ha inizio negli anni ‘50 da un’intuizione brillante: portare in Italia, dall’America, il primo sistema di riposo a molle. È il 1953 quando Permaflex rivoluziona il mercato del riposo italiano producendo i primi materassi “Piumaflex”, contraddistinti dal brevetto delle 167 molle. Il primo punto vendita nasce a Torino e altri sorgono, in poco tempo, in tutte le principali città italiane come Milano, Bologna, Napoli e Palermo. Il successo del brand porta anche all’apertura del primo centro produttivo a Pistoia. Nel giro di pochi anni Permaflex e i suoi prodotti diventano il simbolo del riposo italiano.

Una tradizione tutta italiana

Permaflex rappresenta da oltre sessant’anni l’eccellenza della manifattura Made in Italy. Il rispetto della Tradizione artigianale italiana è alla base di un grande e importante successo.
Permaflex racconta il buon riposo attraverso i suoi prodotti, progettati, realizzati e confezionati sfruttando l’esperienza di personale altamente qualificato e di competenti artigiani del riposo.
Materiali di prima qualità, tessuti pregiati, cura dei dettagli estetici, tecnologie innovative definiscono e caratterizzano i materassi Permaflex. Il risultato sono prodotti unici, riconoscibili e inimitabili, in grado di regalare ai Clienti il miglior riposo possibile.

I valori Permaflex

Affidabilità, rispetto per la tradizione, ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per il riposo, attenzione alle mutevoli esigenze dei Clienti, cura dei dettagli tecnici quanto di quelli estetici. Questi sono i valori su cui Permaflex ha costruito la sua storia e nei quali si riconosce da sempre. Un materasso Permaflex è più di un semplice materasso, è un prodotto dotato di un’anima su cui dormire, rilassare mente corpo e sognare.


Lascia un commento