L’Italia, nel mondo, è Permaflex

Permaflex espone all’Hotel Show di Colombo, in Sri Lanka.

Permaflex rappresenta, nel mercato internazionale del bedding, l’eccellenza del materasso italiano. Esporta con sempre più competenze e passione i valori del buon riposo e la qualità della manifattura Made in Italy. Questa volta eravamo presenti, dal 22 al 24 luglio, all’undicesima edizione dell’Hotel Show di Colombo, in Sri Lanka. La mostra, una delle manifestazioni più importanti per il settore alberghiero, si è concentrata sul tema dell’Hospitality Industry accogliendo brands e prodotti di prestigio provenienti da tutto il mondo.

Numerosissimi gli apprezzamenti ricevuti per la nuova Collezione prodotti 2016 da parte degli addetti ai lavori, dalle boutique-hotels alle più grandi catene dell’hospitality, e da parte dei clienti. I prodotti Permaflex, combinando l’eleganza del design italiano alle migliori tecnologie dei materiali, rispondono alle più svariate richieste della clientela internazionale, diventando oggetti desiderati e inimitabili del riposo.

Prodotti personalizzabili e innovativi, tessuti pregiati, materiali di altissima qualità. Permaflex conquista gli amanti del riposo a 5 stelle, rispondendo alle aspettative anche della clientela più esigente. Siamo felici di condividere con voi la preziosa esperienza di Permaflex in Sri Lanka e attendiamo nuove sfide per far conoscere nel mondo l’eccellenza del materasso italiano. L’Italia, nel mondo, è Permaflex!

 


Lascia un commento