Nasce il Blog di Permaflex

Vogliamo raccontarvi la nostra storia nel mondo del riposo.

Nasce il Blog di Permaflex per raccontarvi la storia incredibile di un’azienda che ha portato nel mondo l’eccellenza del materasso italiano.

Vogliamo festeggiare con voi, Clienti affezionati, e con i nostri Professionisti del riposo, un successo che dura da più di sessant’anni. Desideriamo aprirvi le porte della nostra “casa” per mostrarvi come è cresciuta negli anni, non senza sacrifici, rafforzando competenze e passioni per realizzare prodotti di altissima qualità.
È in questo spazio che vi racconteremo come nascono le nostre Linee, i nostri progetti innovativi e gli obiettivi che ci siamo prefissati per far crescere Permaflex nel mondo e per regalare a tutti voi il miglior riposo possibile.

Da questa finestra vedrete il volto di Permaflex e i suoi raffinati prodotti, tutti di matrice artigianale. Toccherete con mano il rispetto che nutriamo per la manifattura di tradizione italiana che guarda alla qualità dei materiali utilizzati, ai dettagli estetici e, allo stesso tempo, alle migliori innovazioni tecnologiche del riposo. Abbiamo a cuore il vostro benessere e realizziamo materassi di primissima qualità per accompagnare le vostre notti e i vostri sogni.

Per finire, nel blog di Permaflex, troverete la nostra riconoscenza. È questo il modo più sincero che abbiamo per dirvi Grazie! Se la nostra Azienda rappresenta, oggi come ieri, l’eccellenza del materasso italiano lo dobbiamo a voi, Clienti affezionati e nuovi, che scegliete Permaflex per il vostro riposo e per i vostri sogni felici.

Permaflex. Idee da sogno

 


6 thoughts on Nasce il Blog di Permaflex

  1. Bene! Ottima idea!
    Speriamo che sia un blog sempre aggiornato e ricco di contenuti.
    Se così sarà, vedrete che tanti vostri affezionati rivenditori avranno modo di pubblicare e condividere i vostri articoli sui profili social dei propri singoli negozi.
    E così, grazie ai vostri sforzi, il marchio Permaflex continuerà a crescere e ad essere sempre il numero 1 in Italia!!!

Lascia un commento