Memory Clima – Linea Memory Foam di Permaflex

Il Memory Clima è tra le tipologie di Memory più innovative sviluppate dal Centro di Ricerca e Sviluppo Permaflex. Nell’articolo dello scorso mese intitolato Linea Memory Foam di Permaflex vi parlavamo delle straordinarie caratteristiche del Memory e dei suoi pregi. Ricordiamone alcune:

  • sostiene in modo naturale il corpo durante il riposo;
  • è termosensibile;
  • riduce le tensioni muscolari e i dolori articolari;
  • migliora la circolazione sanguigna;
  • dona ottimo sostegno della colonna vertebrale.

Tra le varie tipologie di Memory troviamo il Memory Clima che si distingue per alcune particolarità.

Il Memory Clima, caratteristiche e benefici

Il Memory Clima è un rivoluzionario esempio di Memory Foam che si contraddistingue per le sue caratteristiche di termoregolazione e di comfort. Grazie a un sistema tecnologico che prevede la presenza di microsfere in PCM (Phase Change Materials) permette una regolazione della temperatura corporea durante il sonno. Il Memory Foam con PCM, infatti, accumula il calore corporeo in eccesso e, quando la temperatura si abbassa, le stesse microsfere in PCM si trasformano da liquide a solide, rilasciando il calore accumulato. In questo modo il nostro corpo mantiene la temperatura regolare durante le fasi del sonno.

Tra i materassi della Linea Memory Foam, Eccellent vanta un sistema che combina il Memory Clima con le micromolle. Questa combinazione rende il materasso estremamente accogliente e adatto a mantenere regolare temperatura corporea durante il riposo. Per scoprire di più sui prodotti Permaflex visitate il nostro sito eCommerce o venite a provare i materassi nei nostri Centri Esclusivi Permaflex.

 

 

 


Lascia un commento