Materiali e tecnologie innovative Permaflex

Il Centro di Ricerca e Sviluppo

Il Centro Ricerca e Sviluppo Permaflex realizza prodotti con materiali e tecnologie innovative per garantire ai suoi Clienti un riposo rigenerante e salutare.

I rivoluzionari sistemi in Memory Foam, come il Memory Fresh, il Memory Clima, il Memory Water Air e il Memory Vegetale sono studiati per assicurare massimo comfort durante il riposo, traspirabilità e termoregolazione. I rivestimenti, quasi tutti sfoderabili e lavabili a secco, e le fasce perimetrali Natural Air sono solo alcuni esempi di confezionamento che rendono i prodotti sempre freschi, immuni da insorgenze batteriche e in grado di assicurare il massimo della traspirabilità, dell’igiene e della pulizia. Permaflex sceglie solo materie prime certificate, effettua controlli quotidiani ai processi di produzione e verifica la qualità e la durata del prodotto finito per garantire ai suoi Clienti un riposo sano, sicuro e confortevole.

Il Memory Fresh di Permaflex

Il Memory Fresh è una delle tecnologie più all’avanguardia nel settore del riposo ed è stata studiata da Permaflex per soddisfare Clienti esigenti, attenti alla qualità dei prodotti e all’igiene.

È uno speciale Memory Foam che, grazie alla presenza di microparticelle di gel, assorbe rapidamente il calore rendendolo fino a 12 volte più fresco dei comuni Memory Foam, consentendo la massima circolazione dell’aria al suo interno. I benefici di questo particolare materiale sono molteplici:

  • sensazione di freschezza durante il riposo;
  • elevata traspirabilità;
  • miglioramento della circolazione sanguigna.

Il materasso Repose di Permaflex presenta uno strato in Memory Fresh a 5 zone differenziate nel lato estivo, favorendo la microcircolazione sanguigna, la termoregolazione durante il riposo e la massima accoglienza.

Venite a provarlo in uno dei nostri Centri esclusivi Permaflex!


Lascia un commento